EA7 Milano, risolto il caso Melli: 250 mila euro per restare

L’importazione di DNA vincente senese inizia a dare i suoi frutti anche fuori dal campo, soddisfatto il presidente Proli: “Oggi in palestra ho dato il meglio di me nello stacco da terra. Melli resta? Ma dai?”

"L'Olimpia è la mia vita, e alla mia vita ci tengo"

“L’Olimpia è la mia vita, e alla mia vita ci tengo”

Un nuovo scoop per Basketacazzo.com: Nicolò Melli resta a Milano. L’ala grande reggiana formalizzerà nei prossimi giorni il rinnovo del contratto con l’EA7, smentendo le voci che lo volevano in partenza verso un team estero partecipante alla prossima Eurolega.

Secondo i soliti beninformati gli agenti di Melli avrebbero sparato cifre impossibili ad inizio contrattazioni (2 milioni di euro per tre anni), per poi scendere fino a 500000 e persino 250000 euro a stagione, dopo un estenuante braccio di ferro con la dirigenza Armani. A confermare gli stessi rumors è Flavio “Lupo” Portaluppi, GM della compagine meneghina: “In effetti la prima richiesta dei procuratori di Nicolò ci è sembrata fuori dal mondo. Il ragazzo è giovane ma forte di una buona esperienza internazionale, un vero asset per il nostro futuro, e non sembrava giusto costringerlo a darci così tanti soldi per restare. La nostra situazione economica è piuttosto solida, soprattutto rispetto alle nostre avversarie in Italia, per questo crediamo che prendere da Melli circa 250 mila euro a stagione sia il giusto premio per uno dei protagonisti dello scudetto”.

Raggiante il diretto interessato, Nicolò Melli: “L’arrivo  di Moss, Kangur e soprattutto Hackett mi ha fatto capire che una squadra dal DNA vincente non si ottiene solo con giocatori che danno tutto sul campo ma anche qualcosa fuori, a livello economico. Per questo ho fortemente voluto pagare per continuare questa avventura meravigliosa, seguendo il loro esempio e quello di tutti i giocatori che hanno fatto grande Siena nell’ultimo decennio. Grazie a tutta la dirigenza ma soprattutto al presidente Proli, che ha preteso venisse messo nel mio contratto anche l’affitto a canone concordato di un container abitabile accanto ai lavori in corso del PalaLido. Certi gesti valgono più di mille parole”.

11 pensieri su “EA7 Milano, risolto il caso Melli: 250 mila euro per restare

  1. basketacazzo molto belo, efrem felice se nicolo resta. bisogna fare festa con bomba carta contro capre così ricioli bianchi in cielo come nicolo. basketacazzo no piace festa ma se no festa, dona no felice. se dona no felice no fare bambini. se no bambini, chi pichiare?

    "Mi piace"

    • Grazie efrem per il tuo commento, è un buon commento. Fermo restando che continuiamo a non sostenere atti violenti nei confronti delle amiche capre, siamo perfettamente consapevoli della tua situazione e non possiamo che esserti vicini. Un abbraccio.

      "Mi piace"

  2. Cara Redazione,

    corrisponde al vero il fatto che la trattativa con Melli sia andata per le lunghe anche a causa dell’intromissione di una squadra di alta Eurolega (la cui tenuta da gioco ha i colori bianco/malva) che, su interessamento della madre del giocatore, stava valutando l’inseraimento di Nik a roster?

    Secondo le voci ricorrenti l’affare sarebbe poi sfumato all’ultimo quando la Rebecchi Volley Piacenza ha preferito puntare su Elisa Manzano (http://www.sportrentino.it/public/immagininotizie/129/Rebecchi_Nordmeccanica/manzano.jpg), giudicandola molto più “fisica”

    "Mi piace"

    • Grazie Gianni B. Donati per il tuo commento, è un buon commento. Anche lo nostra redazione è venuta a conoscenza di questa voce di mercato ma è subito sembrato chiaro a tutti che si trattasse di una bufala. Piacenza cercava qualcosa di molto diverso, e non a caso la scelta è caduta sulla Manzano che tennicamente non potrebbe essere più diversa da Melli: Elisa ha i capelli liscissimi, mente Nick è noto soprattutto per i suoi boccoli.

      "Mi piace"

    • Grazie basketdelcazzo per il tuo commento, è un buon commento. La redazione lavora alacremente almeno un paio di mezz’ore al giorno per fare contenti gli appassionati di basket (del o a cazzo non importa, la redazione è inclusivista) come te.

      "Mi piace"

  3. Pingback: Caso Hackett: Ecco perché la squalifica è inevitabile | basketacazzo

  4. Pingback: ESCLUSIVA!!! Che sta succedendo a Nicolò Melli? | basketacazzo

  5. Pingback: Mello Melli, why would you say this? | basketacazzo

  6. Pingback: Ripartono i lavori al Palalido, l’ass. Bisconti: “Sarà gonfiabile” | basketacazzo

  7. Pingback: Mercato Olimpia, Basketacazzo intervista Portaluppi | basketacazzo

Lascia un commento