Un grande regalo per i nostri lettori: la t-shirt dei Guerrieri di ‘sto Basketacazzo

banchi guerriero

Come i nostri lettori più attenti ben sapranno, Basketacazzo.com ha da poche ore preso il controllo della Corea del Nord diventando ufficialmente un blog canaglia inviso non solo ai maggiorenti del Basket Che Conta ma anche agli Stati Uniti (che sono il Basket Che Conta delle democrazie occidentali, diciamolo).

Cambia qualcosa per chi ci segue? La Redazione continuerà a fornire scoop, interviste esclusive , Commentiacazzo e pippe con valutazioni negative come sempre quindi si potrebbe dire che no, non cambierà praticamente nulla. E INVECE NO! Ora Basketacazzo.com può attingere alle ingenti risorse del governo di Pyongyang e per prima cosa farà un simpatico omaggio a tutti i suoi fan: le esclusivissime t-shirt dei GUERRIERI DI ‘STO BASKETACAZZO!!!

Chi ci segue su Twitter o Facebook conosce già il design della parte frontale della nostra t-shirt, ma ovviamente lo mostriamo anche qui sul blog.

 

guerrieri di basketacazzo

Un capo d’abbigliamento giovane e fresco, ottimo anche per fare coming out in modo discreto ma elegante. Come dite? “Bella ma un solo modello, SFIGATI”? Eheh non ci cogliete in castagna, sciocchini. La Redazione ha preteso che il logo fosse ben riconoscibile davanti, ma ha anche voluto fornire ben TRE DESIGN DIFFERENTI per il retro. Andiamo a vederli.

Siete fan del Basketacazzo novelli, tutti presi bene per questa Olimpia Milano scudettata che tremare l’Italia fa? E allora la versione GENTE CHE SI FARANNO è perfetta per voi!

gente che si faranno guerrieri

Seguite il Basketacazzo da prima che il Basketacazzo si chiamasse Basketacazzo? E allora… la t-shirt PADRI NOBILI potrebbe proprio fare al caso vostro!

padri nobili guerrieri

Dalla fine dell’agosto 2014 sentite la morte nel cUore perché LUI non c’è più? 😥 La Redazione tutta vi comprende, perché IN LIVIO WE TRUST.

retro in livio we trust

 

Lo sappiamo, state sbavando in coro. No alla saliva in eccesso e al presomalismo però, perché ottenere le t-shirt dei GUERRIERI DI ‘STO BASKETACAZZO è semplicissimo! Ogni nostro follower/fan su Facebook o sul blog potrà ottenere la sua t-shirt inviandoci un messaggio privato dove indicherà la taglia della sua maglietta (la t-shirt è unisex, taglie da XXS a XXXL) e un indirizzo email. In seguito all’indirizzo email indicato prima arriverà un codice personale e a distanza di pochi giorni la conferma che la t-shirt è finalmente disponibile. A quel punto basterà presentarsi con il codice personale al BASKETACAZZO.COM Official Shop di Pyongyang in cima alla ex-Torre Juche (ora Torre di Basketacazzo.com) di fronte a piazza Kim Il-sung.

torre basketacazzo

Semplice no? Ora dovrete solo indossare la vostra t-shirt, fotografarvi o filmarvi e inviare il tutto alla Redazione! Vi aspettiamo, cari Guerrieri di ‘sto Basketacazzo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...